Uguale - significado y definición. Qué es Uguale
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es Uguale - definición


Uguale         
Luguale è un comune segno tipografico di tipo matematico, probabilmente uno dei più antichi; la sua immagine è costituita da due lineette orizzontali parallele, simili a due meno posti l'uno sull'altro. Il termine uguale viene dal latino æqualis, e, che significa uguale, oppure pianeggiante; questo vocabolo deriva a sua volta da un'altra parola latina, æquus, i, nel significato di piano, liscio: è proprio a causa di questa etimologia che, spesso, il simbolo = si legge anche eguale.
Uguali Diritti         
Uguali Diritti (in lettone: Līdztiesība; in russo: Равноправие) è stato un partito politico attivo in Lettonia dal 1993 al 2007 con l'obiettivo di rappresentare la minoranza russa nel Paese.
Siamo tutti uguali         
Siamo tutti uguali è un singolo del rapper e cantautore italiano Dargen D'Amico, con la collaborazione di Andrea Volonté dei Fratelli Calafuria, secondo estratto dall'album del rapper Vivere aiuta a non morire. Il singolo è stato reso disponibile per il download digitale il 12 marzo 2013 e il video ufficiale del brano è uscito il 19 marzo sul canale YouTube dell'artista.